Home | Site map | Contatti  
PENSIERI, PAROLE, STATI D'ANIMO.
Il nuovo libro di Claudio Maffei.
Home Page Claudio Maffei Comuniconline.it Staicomevuoi.it
  Sei in: Home

Relazioni Virtuose


CATEGORIE
 
Generale [ 331 ]


ULTIMI BLOG
 
 




yyARCHIVIO BLOG
 
Archivio completo
 


CERCA
 


ULTIMI COMMENTI
 
Un commento lucido
di : claudio maffei
Un commento lucido
di : Davide De Fabritiis
Diverso da chi
di : iris
Bella la vita!
di : Iris


21 Dic 2009
Versione stampabile  | 
E per le feste…un omaggio all'indimenticabile Jim Rohn
"Devi assumerti la responsabilità personale. Non puoi cambiare le circostanze, le stagioni, o il vento. Ma puoi cambiare te stesso. E qualche cosa alla quale tu dai la carica. Non puoi dare la carica alle costellazioni, ma puoi dare la carica a te stesso leggendo, sviluppando nuove abilità, e imparando cose nuove."

"La felicità è un modo di interpretare il mondo e i suoi eventi. La felicità è condurre un'esistenza dai valori equilibrati. E' il saper essere contenti dei propri compiti quotidiani. La felicità è un'esistenza vissuta bene e colma di persone di un certo spessore. La felicità è l'attività che ha uno scopo. E' amore messo in pratica e può essere provata solo nel momento presente."
"La felicità non è qualcosa che rimandi al futuro; è qualcosa che progetti per il presente."

"L'Ignoranza non è una benedizione. Ignoranza e' poverta'. Ignoranza è devastazione. Ignoranza è tragedia. L'Ignoranza è malattia. Tutto ha origine dall'Ignoranza."
"Possiamo avere di più di quello che abbiamo perchè possiamo diventare di più di quello che siamo."

"Uno stipendio non è paragonabile ai guadagni che possono derivare da un'attività indipendente: con uno stipendio ti guadagni da vivere, ma con un'attività indipendente puoi guadagnare una fortuna. L'educazione formale ti permetterà di guadagnarti da vivere; l'apprendimento come autodidatta ti farà guadagnare una fortuna."

"Se volete che la vostra vita cambi prima dovete cambiare voi, altrimenti non cambierà mai molto."
"Se non progetti un tuo proprio piano per la tua vita è probabile che cadrai dentro il piano di qualcun altro. E indovina cosa hanno pianificato per te? Non molto."

"Il motivo principale per prefissarsi un obiettivo consiste in ciò che ti fa capire di te per raggiungerlo. Ciò che capisci di te sarà sempre il più grande valore che puoi ottenere."

"L'unica cosa ancora peggiore di non aver letto un libro negli ultimi 90 giorni è non aver letto un libro negli ultimi 90 giorni e pensare che non importa."
"Se leggete un libro al mese sul vostro campo di attività, in 10 anni avrete letto 120 libri. In questo modo entrerete a far parte di quell’un per cento alla guida del vostro settore. Tutti i libri che non avete letto non vi aiuteranno!"
"Salta un pasto se devi, ma non perdere un buon libro."
"Le persone di successo lasciano la scia."

"La motivazione da sola non basta. Se hai un idiota e lo motivi, ora hai un idiota motivato."
"La migliore motivazione è l’automotivazione. Uno potrebbe dire: "Vorrei che qualcuno venisse e mi entusiasmasse." Ma che farai se non appare nessuno? Devi avere un piano migliore per la tua vita."

"Il tempo vale più del denaro. Tu puoi guadagnare più denaro, ma non puoi assolutamente avere più tempo."

"Per risolvere qualunque problema ecco tre domande che devi porti:
Primo, che cosa potrei fare? Secondo, che cosa potrei leggere?
E terzo, a chi potrei chiedere?"

"Il carattere non è qualcosa con cui sei nato e che non può cambiare, come le tue impronte digitali. E' qualcosa con cui non sei nato e devi assumerti la responsabilità per il suo sviluppo."
"Non desiderare che le cose siano più facili: desidera piuttosto di diventare una persona migliore."
"E' la posizione delle vele, non la direzione del vento che determina quale strada prenderemo."
"Dedicati così tanto al miglioramento di te stesso da non avere il tempo di criticare gli altri."
"Il successo non è nè magico nè misterioso. Il successo non è altro che la naturale conseguenza dell'applicazione coerente delle basi del successo all'esistenza."
"I muri che costruiamo intorno a noi per tenere fuori la tristezza tengono fuori anche la gioia."

"Non puoi cambiare la tua destinazione da un giorno all'altro, ma puoi cambiare la tua direzione da un giorno all'altro."
"Lascia che gli altri conducano piccole vite, ma non tu. Lascia che gli altri litighino per piccole cose, ma non tu. Lascia che gli altri piangano a causa di piccole ferite, ma non tu. Lascia che gli altri abbandonino il loro futuro nelle mani di qualcun altro, ma non tu."
Jim Rohn
 
Generale
postato da  Claudio Maffei alle  13:19 | commenti presenti [0]


COMMENTO BLOG


AGGIUNGI COMMENTO
(*) campi obbligatori
autore (*) :
indirizzo email :
url :
 
  grassetto corsivo sottolineato inserisci link inserisci collegamento email centra elenco non ordinato elenco ordinato inserisci immagine testo quotato emoticon smile
 
commento (*) :

html code

ubb code

caratteri massimi : 1000

+
- +
-
caratteri rimanenti :
Ricordati di me :
Codice di verifica:

Per inserire il commento devi digitare le lettere e numeri riportati nell'immagine, rispettando i caratteri maiuscoli/minuscoli.
 
 
 


 Stampa questa pagina
 
 © Comuniconline.it - Web Project Graffiti 2000