Home | Site map | Contatti  
PENSIERI, PAROLE, STATI D'ANIMO.
Il nuovo libro di Claudio Maffei.
Home Page Claudio Maffei Comuniconline.it Staicomevuoi.it
  Sei in: Home

Relazioni Virtuose


CATEGORIE
 
Generale [ 331 ]


ULTIMI BLOG
 
 




yyARCHIVIO BLOG
 
Archivio completo
 


CERCA
 


ULTIMI COMMENTI
 
Un commento lucido
di : claudio maffei
Un commento lucido
di : Davide De Fabritiis
Diverso da chi
di : iris
Bella la vita!
di : Iris


23 Lug 2011
Versione stampabile  | 
Stai come vuoi torna in autunno
E’ finita la tournée! Quest’anno, infatti, come molti sanno, ho girato l’Italia per presentare il mio nuovo libro: Stai come vuoi. Manuale di equilibrio emotivo. E’ stata un’ottima esperienza. Ho conosciuto un sacco di gente, sono stato ospite di Rotary, Lions, sedi di Confindustria, Municipi e altri enti e organizzazioni oltre, naturalmente, ad aziende clienti e no.
La cosa più “divertente” è stata la varietà delle persone incontrate oltre che delle metodologie usate per la presentazione. Siamo passati da sale di 200 persone a teatro, con musiche, filmati e slide, a chiacchierate per pochi intimi totalmente a braccio.
Abbiamo cominciato a ROMA il 24 febbraio presso la Libreria Assaggi, serata freddissima. Poca gente, gli organizzatori hanno dato la colpa al clima, inusuale per la capitale. Io credo anche che le grandi città, come Roma o Milano siano un po’ inflazionate di questi eventi. Il 2 marzo a BARI, in una società privata le persone erano di più e molto attente. Il 5 marzo a BERGAMO presso gli artigiani aderenti a Confindustria una buona platea. A loro servirebbero corsi su corsi!!! Il 9 marzo, giorno dedicato alla donna, in REGIONE LOMBARDIA. Bellissimo! Platea tutta al femminile, il pubblico che amo di più. Il 14 marzo a PORDENONE, in un consorzio di ottici. Grande platea “amica”. Il 15 marzo a VALDAGNO, sede del Comune. Gremitissimo e grande successo! Mi sono proprio divertito. Il 5 aprile a TRENTO con i medici. Un grazie alla mia amica Rossella Siliotto grande organizzatrice. Il 7 aprile a TRIESTE, in Confindustria, hanno fatto proprio le cose in grande! Bravi! Il 12 aprile a MILANO a Mynetworkafe pochi ma buoni. Il 13 aprile al Palazzo delle Stelline organizzato da Internet Saloon. Un pienone. Il 19 aprile a BRESCIA per BresciaIn il club affiliato a LinkedIn e il 22 aprile a GORIZIA organizzato da “Il libro delle 18 e 03”. L’11 maggio di nuovo a GORIZIA. Organizzato dal Soroptimist, dalla Camera di Commercio e dai Comitati per l’imprenditoria femminile. Altra sala gremita di sole donne. Il 31 maggio a MONOPOLI serata divertentissima all’aperto. Praticamente un comizio in piazza. Con il Sindaco e l’Assessore alla cultura. Il primo giugno a BARI in Confindustria
Un bel pienone. Un grazie a Lilli Totaro e Decio Chiarito. Sabato 4 giugno 200 persone al Castello di Modanella fra AREZZO e SIENA per i Lions. Organizzazione perfetta! L’8 giugno a LONGARONE in comune, su iniziativa del mio amico sindaco Roberto Padrin. Sessanta, sessantacinque persone, incredibile! Venerdì 10 giugno al Rotary di NOVI LIGURE in un ristorante. Martedì 14 giugno ancora al Rotary, ma a GORIZIA. E’ incredibile come risponde questa città. Ho fatto tre presentazioni in tre mesi. Infine, venerdì 1 luglio alla Borsa del turismo congressuale (BTC) a RIMINI, fantastica platea di gente entusiasta. Beh, nulla da dire, un bel tour. Adesso riprenderà in autunno. Mi piace incontrare le persone. Discutere con loro, capire i loro problemi. Ci tengo a precisare che io non insegno niente e non ho niente a che vedere con guru o maestri di vita. Sono solo un amico che ha fatto un percorso di vita particolare e ama condividerlo per dare una mano, in ogni istante a ogni persona che incontro. Perché ho imparato che, chi ha buone relazioni con se stesso e con gli altri, vive meglio ed è felice.

P. S. Chi ha voglia di organizzare una presentazione mi scriva: claudiomaffei@comuniconline.it
 
Generale
postato da  Claudio Maffei alle  10:02 | commenti presenti [0]


COMMENTO BLOG


AGGIUNGI COMMENTO
(*) campi obbligatori
autore (*) :
indirizzo email :
url :
 
  grassetto corsivo sottolineato inserisci link inserisci collegamento email centra elenco non ordinato elenco ordinato inserisci immagine testo quotato emoticon smile
 
commento (*) :

html code

ubb code

caratteri massimi : 1000

+
- +
-
caratteri rimanenti :
Ricordati di me :
Codice di verifica:

Per inserire il commento devi digitare le lettere e numeri riportati nell'immagine, rispettando i caratteri maiuscoli/minuscoli.
 
 
 


 Stampa questa pagina
 
 © Comuniconline.it - Web Project Graffiti 2000